SCOPRIRE SIENA IN DUE GIORNI 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

SCOPRIRE SIENA IN DUE GIORNI

Giorno 1
Ritrovo h 14 di fronte alla Basilica di San Domenico per una passeggiata guidata alla città di Siena con visita al Duomo di Siena.
La visita parte dalla Basilica di San Domenico, chiesa ricca di opere d’arte senese, prosegue lungo le più caratteristiche strade medievali della città, toccando Piazza del Campo, la monumentale Via di Città e termina all’interno della splendida cattedrale.
Durata della visita: 3 ore, h 14.00-17.00
Cena in ristorante tipico senese

Giorno 2
Ritrovo h 10 davanti al Museo Civico per visita guidata al Museo Civico ed alla Torre del Mangia. Segue passeggiata per la Contrada di Valdimontone.
Ingresso al museo civico di Palazzo Pubblico, celebre per gli affreschi di Simone Martini e Ambrogio Lorenzetti, con salita alla magnifica Torre del Mangia. Da Piazza del Campo si prosegue nella Contrada di Valdimontone, che comprende spazi urbani medievali di grande fascino, come il Vicolo degli Orefici e la Chiesa dei Servi.
Durata della visita: 3 ore, h 10.00-13.00

Include ingresso Duomo e Palazzo Pubblico, cena in ristorante tipico (primo, secondo e acqua), pernottamento in hotel 3 stelle a Siena, due visite guidate di mezza giornata

Prezzo a coppia (*)

Euro 470,00

ORGANIZZAZIONE

LA BOTTEGA TOSCANA TOURS

Via Venezia n. 18 – Firenze
Telefono +39 055 380638
Email info@bottegatoscanatours.net

(*) Offerta riservata a chi si è registrato sul sito SiPass. Include ingresso Duomo e Palazzo Pubblico, cena in ristorante tipico (primo, secondo e acqua), pernottamento in hotel 3 stelle a Siena, due visite guidate di mezza giornata.

Contact Us

PRIVACY

IL CAMPO, 1 - 53100 SIENA

+39 0577 292111

+39 800292292 (URP)

sienacomunica@comune.siena.it

CONDIVIDI

Condividi SiPass con i tuoi amici